UBP-X1100ES, Sony porta l’HDR anche dove questo non c’è

15 Aprile 2019
UBP-X1100ES, Sony porta l’HDR anche dove questo non c’è
Sorgenti
0

Sony presenta il nuovo lettore Blu-ray Disc™ UBP-X1100ES, dotato di tecnologia 4K HDR e capace di leggere dischi di tutti i formati, nonché di ottimizzare video HDR su TV SDR.

 

Sony ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo lettore Blu-ray Disc 4K Ultra HD, UBP-X1100ES. Le nuove funzionalità includono il supporto di Dolby Vision™ HDR, i sottotitoli mobili per la visione con il rapporto di formato Cinema Scope 2:35:1 e un nuovo menu e interfaccia intuitivi. Concepito per offrire un’esperienza più coinvolgente ed avvolgente con la riproduzione 4K HDR e l’audio surround 3D Dolby Atmos®, il player UBP-X1100ES è ottimizzato per le installazioni home cinema custom con connettività IP e RS232, per il supporto nativo con i prodotti dei principali fornitori di domotica.

Sony UBP-X1100ES 2

Da HDR a SDR senza perdita di qualità

Pensato per prestazioni audio e video ottimali, il player Sony universale migliora la riproduzione su televisori privi della tecnologia HDR (grazie alla down-conversion in SDR) e garantisce l’accesso ai più recenti servizi di streaming 4K HDR, supportando la riproduzione di quasi tutti i dischi o formati di file, incluso l’audio ad alta risoluzione. Tra questi anche i poco diffusi DVD Audio, SACD e Blu-ray Disc 3D.

La Modalità Bravia integrata, infine, assicura una visione ottimizzata con i TV Sony Bravia, a tutto vantaggio degli utenti fedelissimi al brand giapponese.

 

www.sony.it