Un’estate all’insegna dello sport con i TV 8K di Samsung

2 Luglio 2024
Un’estate all’insegna dello sport con i TV 8K di Samsung
Attualità
0

Quest’estate si preannuncia un grande spettacolo per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Grazie alle funzionalità basate sull’AI integrate nella nuova gamma di TV, in abbinata alle Soundbar Samsung, l’esperienza visiva in 8K raggiunge uno standard elevato portando la visione degli eventi sportivi a nuove vette qualitative.

 

Con il TV Samsung Neo QLED 8K da 85 pollici, gli spettatori si sentiranno trasportati direttamente sulle tribune dello stadio. La tecnologia 8K AI Upscaling Pro consente agli utenti di fruire di un livello di nitidezza e dettagli superiori, mentre l’AI Motion Enhancer Pro elimina la distorsione della palla e ne esalta il dettaglio, in modo da non perdere nemmeno un momento di azione.

Con Object Tracking Sound Pro, grazie alla tecnologia AI, il suono si uniforma con l’azione sullo schermo, offrendo un’esperienza audio travolgente per un suono ancora più realistico: che si tratti di festeggiare un gol vincente o della suspense generata da una folla trepidante in attesa dei calci di rigore, si avrà la percezione di essere allo stadio.  

Per un periodo di tempo limitato, i clienti potranno usufruire di promozioni esclusive associate alla linea di TV e audio 2024 di Samsung. Acquistando un TV The Frame in promozione, a partire da 65”, dal 10 giugno 2024 al 28 luglio 2024 inclusi, si potrà ricevere in regalo il nuovissimo speaker Music Frame entro 180 giorni dall’e-mail di validazione. Per aderire all’iniziativa basta accedere al link www.samsung.it/promozioni entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna del Prodotto Promozionato fornendo tutti i dati richiesti. Con Trade UP, inoltre, acquistando un TV Samsung in promozioni entro il 15 luglio 2024 si potrà richiedere il ritiro del proprio TV usato RAEE per ricevere fino a 500 € di sconto.

Nei negozi, gli acquirenti potranno anche vedere sui TV Samsung una serie di contenuti sportivi, come le azioni della Liga, in 8K, a dimostrazione di un’esperienza visiva migliorata.

Per ulteriori informazioni sulle ultime innovazioni dei TV Samsung 8K con AI e per conoscere le ultime offerte su TV e dispositivi audio, visitate il sito www.samsung.it/promozioni