Il nuovo sistema antintrusione Urmet 1067+ è controllabile via web o con la specifica app e integra domotica e circuiti di videosorveglianza.
Il nuovo 1067+ identifica la gamma di punta dell’offerta Urmet per l’antintrusione, che oggi si rinnova e offre più funzionalità e più prestazioni per incontrare le nuove richieste del mercato derivanti dall’evoluzione delle tecnologie di comunicazione, sicurezza e home automation.
Oltre alle funzioni antintrusione, le nuove centrali possono controllare anche telecamere di sorveglianza, sistemi domotici KNX® e Urmet IPerHome™ e gestire funzioni antiallagamento, soccorso e allarme incendio. Inoltre, è possibile collegare alla centrale attuatori di ogni tipo: dall’attivazione delle luci al comando delle tapparelle, dal comando di varchi e portoni fino al controllo degli impianti di irrigazione.
La nuova tastiera soft-touch con lettore di prossimità integrato è molto funzionale, oltre che molto bella. Il sistema può essere programmato e gestito attraverso di essa oppure via PC, tramite il software Fast-Pro o con l’utilizzo dell’interfaccia web. Il cliente finale, infine, può utilizzare la specifica app My1067+ per accedere a tutte le funzioni dell’impianto e verificare lo stato di rilevatori, uscite, telecamere e sistemi diversi collegati alla centrale antintrusione.
Principali caratteristiche: