Supporti da parete
Gli altoparlanti possono essere regolati sull’angolo di ascolto perfetto grazie al raggio di rotazione fino a 70° e al raggio di inclinazione di 30° (verso l’alto o verso il basso). Una livella a bolla integrata e i fori asolati facilitano il fissaggio del supporto alla parete. Le cerniere lisce garantiscono che gli altoparlanti possano essere ruotati senza sforzo nella posizione perfetta. I supporti per altoparlanti Sonos Era SWM 4111 (per Era 100) e SWM 4131 (per Era 300) sono stati testati acusticamente per fornire un’esperienza di ascolto ottimale.
Supporti da pavimento
I supporti per altoparlanti Sonos sono dotati di una base robusta e di un’interfaccia appositamente progettata per Sonos Era 100 (SFS 4113) o Era 300 (SFS 4133). Sono stati accuratamente testati acusticamente per garantire il miglior suono possibile. Il design presenta il Cable Inlay System (CIS®), che consente al cavo di passare attraverso il palo, mantenendolo nascosto alla vista.
Caratteristiche principali:
Supporti da parete Sonos Era |
Installabili a qualsiasi altezza.
Inclinabili e girevoli per prestazioni audio ottimali. Ampiamente testati acusticamente, nessuna vibrazione. Livella integrata. Certificazione di sicurezza TÜV. Disponibili sia in bianco che in nero. |
Supporti da pavimento Sonos Era |
Posizionamento flessibile (nessuna perforazione).
Altezza di ascolto perfetta all’altezza delle orecchie (82 cm). Ampiamente testati acusticamente, nessuna vibrazione. Sistema di inserimento cavi (CIS®). Certificazione di sicurezza TÜV. Disponibili sia in bianco che in nero. |