Xiaomi presenta cinque nuovi prodotti del Mi Ecosystem

31 Marzo 2020
Xiaomi presenta cinque nuovi prodotti del Mi Ecosystem
Climatizzazione
0

 

Oltre agli smartphone della famiglia Mi 10, Xiaomi ha presentato 5 prodotti che ampliano il catalogo di device IoT, tra cui i Router AX3600 e AC2350, l’Air Purifier 3H e Mi True Wireless Earphones 2

 

I nuovi dispositivi dell’ecosistema Xiaomi che entrano in catalogo sono il Mi AIoT Router AX3600, Mi AIoT Router AC2350, Mi TV da 65”, Mi Air Purifier 3H e Mi True Wireless Earphones 2. Sono già disponibili online.

 

Xiaomi AX3600

 

Router Wi-Fi 6, arriva il primo Xiaomi

Il Mi AIoT Router AX3600 è il primo router dell’azienda cinese abilitato al Wi-Fi 6, che offre i più recenti standard di connettività wireless. Dispone di un’antenna AIoT dedicata e di un chip Wi-Fi, che consente il rilevamento automatico dei dispositivi IoT e un facile abbinamento con una configurazione in un solo clic. Supporta, inoltre, la connessione simultanea di un massimo di 248 dispositivi.

Il Mi AIoT Router AC2350, invece, è la variante Wi-Fi 5 e supporta fino a 128 dispositivi. Dotato di velocità Wi-Fi fino a 2183Mbps, i sette amplificatori di potenza esterni del dispositivo garantiscono un’ottima copertura e una connessione stabile.

 

Mi Air Purifier 3H

 

Air Purifier 3H, rinnovato e più potente

Accanto ad essi, Xiaomi ha introdotto anche il purificatore d’aria Mi Air Purifier 3H, che raggiunge prestazioni significativamente migliorate rispetto al precedente modelloAir Purifier 3H dispone di un filtro HEPA che elimina il 99,97% delle micro-particelle e di un display touch OLED per visualizzare la qualità dell’aria in tempo reale e per consentire agli utenti di regolare manualmente le impostazioni.

Il Mi Air Purifier 3H è dotato di un sensore PM laser ad alta precisione che rileva particelle microscopiche e segnala le variazioni della qualità dell’aria nella stanza in tempo reale. In modalità Auto, il purificatore si regola attivamente per una migliore pulizia.

 

Xiaomi Air Purifier 3H new

 

Nuovo e potente sistema di condotti d’aria

Il Mi Air Purifier 3H eroga 6330 litri di aria purificata al minuto, grazie a una ventola centrifuga a inclinazione posteriore in grado di spostare l’aria in modo più potente e un nuovo motore brushless personalizzato a corrente continua. Il nuovo condotto dell’aria pressurizzata e la griglia formano un percorso del flusso d’aria più efficiente, aumentando in modo significativo le prestazioni del purificatore.

Grazie al display OLED i dati sulla qualità dell’aria della stanza, lo stato operativo del purificatore, ecc., sono visualizzati in modo chiaro, mentre il cerchio luminoso in tricromia comunica rapidamente la qualità dell’aria nella stanza.

 

Controllo vocale intelligente tramite app

Con l’app Mi Home, è possibile utilizzare il telefono per monitorare la qualità dell’aria della propria casa in qualsiasi momento. È inoltre possibile controllare il purificatore d’aria a distanza e impostare gli orari di accensione e spegnimento. È possibile utilizzare la modalità Favorite per una pulizia estremamente efficiente, appositamente studiata per il proprio ambiente. L’Air Purifier 3H supporta l’Assistente Google e Amazon Alexa per l’utilizzo del controllo vocale tramite intelligenza artificiale.

 

www.mi.com