Yale Smart Living: la sicurezza nasce sul portone

8 ottobre 2017
Yale Smart Living: la sicurezza nasce sul portone
Sicurezza e videosorveglianza
0

Yale presenta la gamma di prodotti Smart Living per la sicurezza domestica: le serrature digitali ENTR e lo spioncino elettronico DVV cambiano il modo di vedere il portone di casa.

Nel mondo dell’automazione domestica sempre più governata da dispositivi e sistemi legati all’IoT, Yale, marchio leader nella produzione di serrature digitali, mette in campo tutto il proprio know how e presenta una famiglia di prodotti Smart Living. Si tratta di un’intera gamma di soluzioni digitali e user friendly residenziali che consentono di avere sotto controllo la sicurezza della propria abitazione comodamente tramite smartphone, tablet e altri dispositivi mediante Bluetooth. L’innovativo sistema di sicurezza dedicato alla casa sta letteralmente educando il mercato a un nuovo stile di vita e avvicinandolo al mondo della smart home. La gamma di prodotti Yale Smart Living comprende: serrature digitali ENTR, spioncini elettronici DVV (Digital Door Viewer) e Allarmi.

Accesso in tranquillità
La grande esperienza Yale, combinata con l’innovativa tecnologia di chiusura avanzata ENTR™, permette di controllare comodamente e in tutta tranquillità l’accesso alla propria casa. ENTR è un sistema senza fili che funziona a batteria e assicura la massima sicurezza grazie alla comunicazione wireless criptata tra gli elementi del sistema. Scaricando l’app ENTR™ sul proprio device mobile sarà possibile aprire la porta di casa a distanza e in qualsiasi momento. L’app è inoltre in grado di fornire assistenza tecnica in tempo reale, indicazioni sul livello di batteria e “chiavi virtuali”. ENTR™ può essere installata su porte di qualsiasi tipo e dimensione ed è facilissimo da applicare. È sufficiente rimuovere il vecchio cilindro della porta e installare la nuova serratura Yale per ottenere un accesso sicuro e controllato alla propria casa.

Sai sempre chi è
L’innovativo spioncino elettronico Yale DDV consente di monitorare a 180° quanto accade fuori dalla porta di casa senza dover aprire a estranei o inopportuni visitatori. Lo spioncino elettronico è semplicissimo da installare perché non necessita di particolari attrezzature e sostituisce gli spioncini tradizionali da 14 mm. Le immagini sono molto più chiare e nitide rispetto a quelle offerte dagli spioncini meccanici e appaiono sullo schermo semplicemente premendo un pulsante; lo spegnimento avviene automaticamente dopo 10 secondi. Un altro plus del prodotto è dato dalla presenza inavvertibile di chi è all’interno: quando si attiva il DDV, il visitatore non se ne accorge, mentre con il tradizionale spioncino meccanico chi è fuori capisce che qualcuno lo sta osservando. In questo modo l’estraneo non può sapere se in casa c’è qualcuno e non vuole aprire a sconosciuti.

www.yalelock.it