Yamaha Days, un sabato che vale doppio

11 Novembre 2015
Yamaha Days, un sabato che vale doppio
Eventi
0

Doppio appuntamento (solo audio) Yamaha Days, l’evento concepito per ascoltare e vedere dal vivo i migliori prodotti A/V del costruttore giapponese, nella giornata di sabato 14: stavolta è il turno di Milano e Palermo.

Ennesimo appuntamento per gli appassionati di hi-fi e home theater, da non perdere soprattutto se estimatori del brand nipponico. Le occasioni sono ben due, rispettivamente a Milano e a Palermo. Nel capoluogo lombardo, sarà la sala Home Cinema di Spinelli HT ad essere protagonista, con in demo l’RX-A3050, il nuovo proiettore sonoro YSP-1600 e i diffusori WX-030 e ISX-80, perfetti per portare la musica in ogni stanza della casa. Per la stereofonia ci sarà la possibilità di ascoltare il lettore CD-S2100 e l’amplificatore A-S2100. Non mancherà, infine, il più piccolo A-S1100.

La stessa situazione multicanale si potrà trovare anche da Pick-Up Hi-Fi a Palermo, dove nella sala HomeCinema le elettroniche Yamaha daranno spettacolo.

Pick-Up HiFi vi aspetta dalle 9.00 alle 20  in via Catania 16 (PA)

Spinelli HT vi aspetta dalle 9.30 alle 19.30 in Viale Zara 108 (MI)

Yamaha A/V

Spinelli HT

Pick-Up