Siglato C717, il nuovo sintoampli NAD può rappresentare il cuore di un sistema Audio Video di alte prestazioni, e lo fa con un uso minimo e intelligente di risorse: minimo consumo di corrente, anche in standby, dimensioni ridotte che ne permettono l’uso in spazi dove altri componenti AV non entrerebbero mai.
Il NAD C717, con alimentazione switch-mode ad alta efficienza e stadio di uscita in Classe D, è del 40% più efficiente di un ordinario amplificatore lineare. Aggiungendo a questo un consumo in standby di 1 watt si ottiene una soluzione molto efficiente per l’intrattenimento audio/video. L’amplificatore può pilotare altoparlanti di alta qualità a livelli generosi di pressione sonora con un minimo consumo di corrente. Parimenti qualitative le prestazioni video, sia che si usi lo scan progressivo per la Tv digitale, sia l’uscita interlacciata standard per i vecchi apparati analogici, disponibili su uscite Component e Scart.
Il C717 vanta altre numerose caratteristiche: il lettore riproduce un’ampia varietà di formati, dai DVD-Video ai CD-R codificati mp3. A bordo anche un sintonizzatore AM/FM di alte prestazioni con 30 preselezioni di memoria e funzioni testo RDS. Il sintoampli NAD può essere usato come sveglia attivandosi sia con il tuner FM che con il lettore DVD. Tutte le funzioni possono essere controllate dal telecomando infrarossi in dotazione. Presenti anche ingressi ed uscite per permettere espansioni dell’impianto: tra queste l’uscita subwoofer e l’ingresso per un decoder satellitare.
www.pixelengineering.it