Arriva Loewe multi.room amp, un nuovo concetto di ampli connesso

5 Dicembre 2023
Arriva Loewe multi.room amp, un nuovo concetto di ampli connesso
Ampli & DAC
0

Loewe ha presentato di recente un nuovo amplificatore denominato multi.room amp che apre a infinite possibilità d’uso all’interno di una moderna abitazione connessa.

Il nuovo ampli può gestire diffusori analogici passivi e attivi cablati allo streaming digitale senza latenza, dall’esperienza stereo tradizionale al surround, alla musica in ogni stanza. Questo nuovo prodotto Loewe è quindi l’apparecchio giusto per rendere “smart” i diffusori passivi ed è in grado di associare tutti gli ambienti, di casa e professionali, ai propri dispositivi.

 

Multi.room amp si configura quindi come l’amplificatore ideale per gli amanti del vinile in cerca di un impianto stereo classico, per appassionati di audio Hi-Res o per ristoratori in cerca di un’installazione audio di alto livello. Che sia in mostra o opportunamente nascosto, Multi.room Amp ha un design elegante e compatto studiato per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente.

 

Il nuovo amplificatore Loewe garantisce la compatibilità con un’ampia gamma di televisori e diffusori esistenti, nonché con tutti i componenti modulari del sistema Loewe multi.room e home.cinema. L’amplificatore è in grado di erogare fino a 1.200 W musicali complessivi e può gestire altoparlanti passivi già esistenti con contenuti in streaming con qualità Hi-Res audio DTS Play-Fi, Apple AirPlay, Google Cast e Spotify Connect per un audio multiroom.

Perfetto complemento del sistema Loewe klang mr il nuovo ampli è l’deale per qualsiasi sistema HiFi, AV o TV di qualsiasi marca. La Tecnologia audiolink digitale wireless Loewe di seconda generazione permette la trasmissione del segnale wireless senza perdite e senza latenza per l’home cinema multicanale. L’amplificatore Loewe multi.room fa parte di un ampio ecosistema di prodotti audio all’interno del sistema Loewe klang, che supporta numerosi servizi e sorgenti di streaming audio. Permette di espandere la configurazione audio con prodotti, componenti di sistema e contenuti AoD compatibili, creando un’esperienza audio completa e personalizzata che si adatta a qualsiasi preferenza ed esigenza, sia per l’audio multiroom che per l’home cinema multicanale o addirittura per entrambe le cose contemporaneamente e senza soluzione di continuità. 

Dimensioni compatte

L’amplificatore è dotato di design elegante studiato per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente abitativo. Grazie alle sue dimensioni compatte è discreto e può essere riposto su uno scaffale oppure montato a parete o nascosto in un mobile. Questa versatilità consente agli utenti di godere di un’esperienza audio potente e di alta qualità senza sacrificare spazio prezioso. Per applicazioni professionali, possono essere posizionati fino a due multi.room amp in uno scaffale da 19″ e fissati con una vite di bloccaggio centrale. 

Molteplici utilizzi

La sua versatilità consente una vasta gamma di applicazioni, dai sistemi stereo puri e analogici alla creazione di coinvolgenti configurazioni home cinema digitali wireless o come punto di riferimento in ambienti di produzione audio professionale. 

Caratteristiche professionali

Per gli installatori, le aziende e le imprese, l’amplificatore Loewe multi.room è dotato di diverse funzioni avanzate appositamente studiate per adattarsi a qualsiasi installazione progettuale B2B. Questi includono una modalità mono, uno script di regolazione acustica fine per la regolazione individuale del suono o la possibilità di una connessione LAN loop-through (“daisy-chain”), che garantiscono un sistema audio stabile e potente per applicazioni commerciali, ad esempio in bar, ristoranti, ville o yacht. L’ampli può anche essere configurato nei suoi parametri tecnici per adattarsi perfettamente alle capacità dei rispettivi diffusori.

Multi.room amp è distribuito sul territorio italiano, come tutti gli altri prodotti Loewe, in esclusiva da Tecno Style di Brescia

www.tecnostyle.it