Dopo il Free e il fratellastro Xtra, arriva One, diffusore più grande e ancora più ambizioso dei precedenti Kubik.
Kubik One è dunque un sistema all-in-one progettato per una riproduzione di stampo hi-fi con un look moderno e coinvolgente. One offre una varietà non indifferente di ingressi audio, come il Bluetooth, USB, analogica e due digitali ottici (ideali per collegare TV e una sorgente, contemporaneamente); questa versatilità consente al nuovo arrivato di assicurare la migliore soluzione possibile, in ogni momento. Inoltre, può passare dallo stato di stand-by a quello operativo non appena intercetta un segnale in uno degli ingressi (Bluetooth compreso), mentre con la funzione IR learning può essere facilmente controllato da un altro telecomando già in uso.
La qualità costruttiva è quella cui Dali ci ha da sempre abituato: compaiono così – all’interno del monoblocco in alluminio estruso – 2 tweeter in cupola morbida, 2 woofer in fibra di legno e amplificatore a 4 canali in classe D.
Posizionabile su un ripiano, così come appeso a parete, nasce con rivestimento a scelta in 3 colori (nero, rosso e ghiaccio) ai quali si aggiungono altre 6 tonalità acquistabili successivamente come optional.