Il corso Tecnico-Commerciale Intermark, della durata di 1 giorno, è pensato per chi desidera conoscere l’ampia gamma di prodotti e soluzioni AMX sotto un profilo commerciale, ma anche tecnico e progettuale. Touch panel, remote control, tastierini, unità di controllo centrale, matrici di commutazione audio/video, sistemi audio multiroom, e molto altro ancora, saranno descritti e presentati nella sala corsi Intermark da personale qualificato.
Oltre ai prodotti AMX saranno presentati gli altri marchi distribuiti da Intermark Sistemi: Philips Dynalite, Communications Specialties, Wolfvision e Chief. La forte sinergia tra i brand distribuiti da Intermark assicura la piena soddisfazione di qualsiasi richiesta in ambito residenziale e professionale: domotica, controllo illuminazione, building automation, distribuzione audio video, digital signage, IPTV.
Il corso si prefigge lo scopo di fornire ai partecipanti tutte le informazioni necessarie a comprendere le enormi potenzialità dei sistemi di automazione e controllo AMX, le varie architetture di un sistema “domotico” in ambiente residenziale, professionale, commerciale e navale, le problematiche di installazione e le possibilità di integrazione con prodotti di terze parti. Verrà data grande enfasi ai nuovi prodotti AMX, primi fra tutti i nuovi touch panel, ma anche la gestione audio-video digitale, grazie alle nuove piattaforme DVX e DGX che semplificano qualsiasi installazione, e gli utilissimi gateway Ethernet per lo sviluppo delle architetture IP, standard di riferimento di ogni sistema residenziale e professionale. Oltre all’analisi dei prodotti e delle soluzioni AMX, alla descrizione della loro collocazione sul mercato, verranno presentati i vari ambienti di sviluppo e progettazione: TPDesign, per la creazione della grafica dei touch panel Modero; NetLinx Studio2, per la programmazione delle unità di controllo centrali NetLinx; IREdit, per la gestione dei codici infrarosso, più una serie di altri importanti applicativi, come G4 Panel Builder, G4 Panel Preview e l’utilissimo Visual Architect per la progettazione dei sistemi di automazione e controllo e l’integrazione di AMX con prodotti di terze parti. A tutti i partecipanti verrà fornita ampia documentazione relativa al corso e ai prodotti AMX, sia in formato cartaceo che elettronico.
Per partecipare: direttamente dall’home page www.intermark.it dalla pagina del calendario corsi, cliccare sul tasto “iscriviti” accanto alla data in cui si desidera seguire il corso e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte. Per il mese di novembre, le date disponibili per il corso tecnico-commericiale Intermark sono il giorno 13 e 2, presso la sede di Intermark Sistemi a Roma in Via A. Litta Modignani, 37 (tel. +39 06.52.05.835) – info@intermark.it
www.intermark.it