Daikin presenta Kizuna: la garanzia si allunga a 4 anni

10 Dicembre 2014
Daikin presenta Kizuna: la garanzia si allunga a 4 anni
News
0

Daikin estende gratuitamente a 4 anni la garanzia per la propria gamma residenziale: 2 anni in più da vivere in totale spensieratezza.

Daikin_corporate_banner_1050x286_tcm745-232654

Daikin, multinazionale giapponese leader nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, presenta Kizuna, nuova formula di garanzia nel mercato della climatizzazione residenziale che regala 4 anni di serenità.

Il termine “Kizuna” deriva dalla cultura nipponica e significa “forte relazione”: con questa promozione l’azienda dà un forte contributo nel consolidare i rapporti con la propria clientela.

L’estensione della garanzia Daikin è totalmente gratuita ed è destinata ad un’ampia gamma di climatizzatori residenziali (nella foto, il Daikin Emura da poco introdotto sul mercato) che verranno acquistati dal 1 dicembre 2014 al 31 maggio 2015. Per raddoppiare gli anni di garanzia – da 2 a 4 – sarà sufficiente andare sul sito daikin.it e registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d’acquisto. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l’inizio della garanzia. In alternativa si può contattare il numero verde 800 77 00 66.

Daikin_FTXG-LS_02_002La garanzia “legale” di qualsiasi bene materiale dura 2 anni ed entra in gioco ogni qual volta il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell’articolo acquistato. Nel successivo periodo tutte le riparazioni (con rispettive manutenzioni) sono a carico del consumatore finale.

 

www.daikin.it