Durante la manifestazione in programma dal 12 al 24 novembre, verrà presentata in anteprima l’innovativa APP per la gestione a distanza della sicurezza attraverso e-DAITEM, il cloud a supporto che garantisce la connessione in qualunque situazione.
La sicurezza DAITEM al centro dell’edizione 2014 della Biennale Internazionale di Security & Fire Prevention, che si terrà a Fiera Milano/Rho.
Il marchio, appartenente al gruppo tedesco HagerGroup, presenta due linee dedicate alla protezione residenziale: DAITEM e-square (riservata alla rete degli Installatori Partner DAITEM) e DAITEM e-nova, per tutto il mercato della sicurezza.
Nell’ampio spazio espositivo (pad 3, stand G07 – H10) sarà inoltre possibile scoprire tutte le funzionalità del nuovo cloud e-DAITEM, che garantendo la connessione in qualunque situazione permette la gestione dei nuovi sistemi via APP e web, dando accesso ai filmati live o registrati, con la possibilità di richiedere le immagini dei locali protetti con i rivelatori con fotocamera; tutto ciò senza alcuna configurazione di rete: è infatti sufficiente collegare l’adsl e il sistema è connesso.
“Sicurezza rappresenta una vetrina d’importanza strategica per il nostro settore, partecipiamo per presentare tutte le potenzialità e le caratteristiche innovative e distintive delle linee DAITEM ai canali di riferimenti: Installatori Partner, gli specialisti e distributori”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Market Manager DAITEM. L’appuntamento è dunque a Milano/Rho, dal 12 al 14 novembre.