Denon CEOL, pensati per il network

3 Ottobre 2012
Denon CEOL, pensati per il network
Personal & Mobile
0

I nuovi CEOL di Denon sono prodotti realizzati attorno al network e alle sue potenzialità e tagliati per i nuovi appassionati di audio e tecnologia, quei giovani che cercano dalla riproduzione della musica funzioni e flessibilità. Laccati bianco o nero, CEOL N5 e CEOL N8, vengono offerti con e senza diffusori a corredo (rispettivamente SC-N5 e SC-N8), ed è possibile governarli via Wi Fi attraverso iPhone/iPod touch e iPad o qualsiasi device Android (tramite app scaricabili gratuitamente dai relativi market).
I nuovi CEOL, compatibili AirPlay e DLNA 1.5, sono dotati di docking station integrata per iPhone e iPod con trasferimento digitale dello stream audio, di USB frontale e, per l’RCD-N8, di lettore CD, CD-R/RW, MP3 su CD, WMA e sintonizzatore AM/FM con RDS. Per entrambi USB frontale, possibilità di radio internet e streaming audio da PC/MAC e Hard Disk con riproduzione di FLAC fino a 96Khz/24bit. La potenza a disposizione è di 2×65 W su 4 ohm per entrambi, con 2 ingressi audio analogici per N8 e 1 per N5, un ingresso digitale (ottico), 1 uscita per subwoofer, WiFi con antenna interna e Ethernet, display OLED e telecomando. I diffusori per i nuovi CEOL sono diversificati per i due modelli. SC-N5 quelli da abbinare a N5, con woofer da 10 cm e tweeter da 2,5 cm a cupola, SC-N8 per N8, con lo stesso tweeter del modello precedente ma woofer da 12 cm.
I CEOL sono disponibili senza diffusori (DRA-N5 e RCD-N8) o combinati con questi ultimi (CEOL Piccolo –DRA-N5 e SC-N5 e CEOL –RCD-N8 e SC-N8)
www.denon.it