I notebook Toshiba offrono la giusta soluzione anche quando si pianifica una vacanza. Grazie alle loro prestazioni e caratteristiche, ognuno di noi può rilassarsi ancora di più senza temere di rimanere indietro col lavoro.
Fino a pochi anni fa andare in vacanza voleva dire staccare completamente la spina dal lavoro, ma oggi, grazie alle reti Wi-Fi e ai dispositivi tecnologici – come tablet e notebook – che ci seguono ogni dove, possiamo controllare la posta, preparare report o presentazioni e partecipare a videoconferenze comodamente sdraiati in riva al mare o dal rifugio in mezzo alle montagne.
Per semplificare la vita della nuova generazione di utenti, dunque, Toshiba propone alcuni notebook che possono essere portati comodamente in qualsiasi luogo, per rimanere aggiornati e connessi con tutto quello che succede in ufficio in nostra assenza, nonché essere preparati per il rientro.
Il super resistente Satellite Pro R50-B
Grazie al Satellite Pro R50-B (sopra) di Toshiba possiamo sostituire la nostra scrivania dell’ufficio con un lettino in riva al mare e lavorare nel massimo relax. Sottile ed elegante, il nuovo Satellite Pro R50-B è anche super resistente, permettendoci di portarlo sempre con noi senza preoccuparci di urti o cadute che potrebbero danneggiarlo o ancora peggio causare la perdita dei nostri dati. Se decidiamo di passare una giornata all’aperto, che sia la spiaggia, il parco o una vallata tra i monti, potremo sempre visualizzare al meglio foto, video o documenti grazie allo speciale schermo anti-riflesso. Disponibile nell’elegante versione nera, il Satellite Pro R50-B è perfetto per chi vive una vacanza in continuo movimento.
Il Tecra W50 (sopra) è l’ideale per chi desidera essere sempre reperibile e operativo. Affidabile e sicuro, è perfetto per essere portato in viaggio ma allo stesso tempo consente di lavorare come se si fosse ancora in ufficio. Lavorare da bordo piscina, dalla spa o direttamente dalla spiaggia è ancora più rilassante, complice anche la tastiera resistente all’acqua. Inoltre, la lunga durata della batteria permette di usare il Tecra W50 anche nei posti più isolati. Preparare una presentazione urgente così come rispondere alle mail diventa ancora più semplice e veloce grazie alla potenza racchiusa nell’elegante case nero del Tecra W50, anche i lavoratori-vacanzieri più esigenti ne rimarranno sorpresi.
Il super versatile Portégé Z20t
Per chi anche in vacanza è costretto a lavorare ma non vuole rinunciare a viaggi movimentati e avventurosi, trova un fantastico alleato nel Portégé Z20t (sopra), che con la sola pressione di un tasto si trasforma da notebook a tablet, garantendo la libertà di fare tutto quello che si desidera. Partendo per un’escursione si può decidere di portare nello zaino solo il tablet, mentre se ci si rilassa sulla terrazza dell’hotel lo si può sfruttare nella tradizionale versione notebook; oppure, grazie alla dock reversibile si può posizionare lo schermo al contrario per visualizzare comodamente filmati o partecipare a una videoconferenza. L’elevata durata della batteria, fino a 16 ore, consente di lavorare nella massima tranquillità anche sui voli a lungo raggio, senza preoccuparsi di doverlo ricaricare. Sottile e leggero, il Portégé Z20t permette di coniugare lavoro e divertimento in un unico dispositivo, così versatile da lasciare senza fiato.