Harman Kardon Omni+, il vero multiroom con audio HD

11 Gennaio 2016
Harman Kardon Omni+, il vero multiroom con audio HD
Diffusori acustici
0

Harman Kardon presenta il nuovo sistema multiroom Omni+, progettato per distribuire un potente suono HD in modalità wireless e riempire così la casa di musica ad alta fedeltà.

La linea di prodotti comprende l’Omni10+, Omni 20+, Omni Bar+, Adapt+ e Omni 50+, che offre una protezione contro acqua e agenti esterni di tipo IPX5. Ogni elemento del nuovo Omni+ di Harman Kardon integra una nutrita serie di servizi streaming, tra cui Spotify Connect, Deezer, MixRadio, Qobuz e Tidal, che si aggiungono a tutti i brani “locali”, ovvero presenti sulla memoria del proprio dispositivo portatile, che può comunicare in modalità wireless con il sistema HK grazie all’applicazione Harman Kardon Controller. Con il Google Cast Audio, inoltre, si accede ad altri servizi come Pandora, TuneIn Radio e Rhapsody.

L’audio riprodotto è di qualità audiophile, grazie ai convertitori 24bit/192kHz utilizzati, scelti per offrire una musicalità addirittura superiore a quella ottenuta con la riproduzione di comuni CD. Il sistema Omni+ è modulare ed espandibile in qualsiasi momento: si può partire da un diffusore stand-alone, passando all’installazione di uno per stanza, fino a comporre impianti surround 5.1ch senza la necessità di acquistare ulteriori apparecchi. E grazie al protocollo 802.11ac (che viaggia sullea doppia frequenza 2,4 e 5 GHZ) il segnale distribuito è sempre alla massima velocità e privo di intoppi.

Il nuovo sistema Harman Kardon Omni+ sarà commercializzato a partire dall’estate.

www.harmankardon.com