HDR e tecnologia Ambilight a nuovi livelli: sono i TV Philips 2016

1 Marzo 2016
HDR e tecnologia Ambilight a nuovi livelli: sono i TV Philips 2016
Display
0

TP Vision, azienda costruttrice dei televisori distribuiti in Europa col marchio Philips, ha annunciato che l’intera gamma di TV del brand olandese per il 2016 sarà compatibile con l’HDR. L’azienda ha anche introdotto un nuovo Upscaler HDR, mentre la tecnologia Ambilight (unica di Philips) sarà presente in tutta la gamma UHD, con l’eccezione dei modelli 6101.

Il nuovo portafoglio di TV Philips UHD include TV con schermi di misure che vanno da 43” (109cm) a 75” (190cm). Le recenti serie high-end 8901 e 8601 saranno affiancate dai TV Philips serie 6101, 6401, 6501, 7101 e 7601 che raggiungeranno il mercato europeo e la Russia nel corso del secondo trimestre del 2016.

Philips 8901 – AmbiLux, l’apice dell’Ambilight

Il TV AmbiLux 8901 da 65” di Philips rappresenta un vero punto di forza nella gamma di TV Philips del 2016, grazie alla sua qualità dell’immagine UHD nitidissima, alla compatibilità HDR+ e il meglio del design in Europa. Tutte queste caratteristiche si combinano con l’unico Sistema AmbiLux e i suoi nove piccolissimi proiettori pico montati posteriormente al TV che estendono l’immagine dello schermo sul muro dietro il TV con grande dettaglio e contrasto.

Philips 8601 – suono, design e qualità dell’immagine eccezionali

I TV 8601 UHD razor slim offrono la migliore esecuzione sonora tra i TV Philips, grazie al potente e innovativo sistema audio da 50W, dotato di 16 micro-driver e due woofer integrati al neodimio. I micro-driver sono montati in due bellissimi altoparlanti di cromo lucido scuro, che possono essere staccati e posizionati lontano dal TV. Inoltre, la tecnologia Ambilight su 4 lati – unita ad una cornice ultra sottile e allo stand ad arco – crea l’illusione che il TV 8601 stia fluttuando in un alone di luce. Il nuovo sistema Premium Colour dispone di un pannello con una gamma di colore più ampia – con un output di punti luminosi da 700Nits – e un’elaborazione del colore da 4 milioni per offrire colori intensi mantenendo al contempo tonalità della pelle naturali. L’8601 include anche la più recente versione del Philips Android TV con una potente elaborazione Quad Core.

Philips 7601 – caratteristiche flagship e HDR Premium nel modello midrange

Il TV 7600 da 65” di Philips porta per la prima volta la tecnologia 2D Micro-Dimming Premium e Bright Pro Premium (di solito riservata alla gamma flagship 9000) su un prodotto della serie 7000. La tecnologia 2D Micro-Dimming Premium, utilizza una retroilluminazione diretta regolabile divisa in 128 zone separate e indipendenti mentre la Bright Pro Premium può portare l’output dei picchi luminosi locali a 600Nits – per una fantastica qualità dell’immagine. L’utilizzo del motore di elaborazione Perfect Pixel UHD di alto livello all’interno delle serie 7601 assicura immagini straordinarie, ricche e dettagliate con l’upscaling dei contenuti da qualsiasi sorgente per offrire bellissime immagine UHD. Il nuovo sistema Premium Colour combina un display con un’ampia gamma di colori con un’elaborazione del colore da quattro bilioni per offrire immagini intense ma naturali e permette al modello 7601 di raggiungere il punteggio top di 2600 PPI. Il sistema Perfect Natural Motion assicura che le immagini in movimento siano fluide, chiare, uniformi e sempre delineate.

Philips_LS_7600-Hero_CMYK-1Philips 7101 e 7181 – prestazioni HDR+ con un design innovativo

I TV Philips 7101 e 7181 dispongono di numerose tecnologie avanzate di Philips TV per produrre un range di TV eccellenti compatibili con HDR+. Il Sistema Premium Colour combina un pannello con una gamma di colore più ampia con un’elaborazione del colore da 2.25 miliardi di sfumature, per offrire colori intensi ma naturali. I TV LED edge-lit includono il sistema Micro Dimming Pro, Perfect National Motion e il potente motore di elaborazione Pixel Precise UHD per assicurare un movimento uniforme, senza vibrazioni e immagini UHD nitide da qualsiasi sorgente. La costante ricerca di un suono di qualità superior e un design innovativo è chiaramente evidenziata nel modello Philips 7181 che include uno stand centrale e un potente ma elegante altoparlante a diffusione frontale, posto appena sotto lo schermo, che offre un output sonoro totale da 45W. L’elegante cornice in metallo scuro su entrambe le serie si coniuga perfettamente con l’Ambilight su tre lati per realizzare un TV bello da vedere sia quando è acceso sia quando è spento.

Philips_LS_7100-Hero_CMYKPhilips 6561 e 6501: l’Ambilight fino a tre lati, un design europeo di livello premium e immagini HDR+ potenziano la mid-range

I TV Philips 6500 UHD sono i prodotti di punta della serie 6000, con un livello superiore nelle prestazioni e nel design che permette al TV di raggiungere un punteggio PPI straordinario di 1800. Il potente motore Pixel Precise Ultra HD consente ai TV 6500 di produrre immagini nitide, naturali e realistiche da qualsiasi sorgente. La tecnologia Micro Dimming Pro monitora 6400 zone dentro l’immagine per ottimizzare il contrasto e fornire neri profondi e bianchi nitidi. Il pannello UHD e il Sistema Perfect Natural Motion assicurano che le immagini in movimento siano visualizzate con eccellente chiarezza e fluidità, rendendo questi TV compatibili con HDR+ la scelta ideale per amanti del film e dello sport. Con l’ultima versione di Android TV, basato su un processore Quad Core, e con un telecomando con tastiera per inserire facilmente un testo e navigare, la serie Philips 6500 può diventare facilmente l’hub d’intrattenimento della casa. Il modello 6561 include anche la tecnologia UHD e l’Ambilight Philips sui tre lati per un’esperienza unica e immersiva, mentre il TV 6501 con caratteristiche simili offre l’Ambilight sui due lati. Uno splendido stand dal design ad arco, una cornice sottile e finiture in metallo leggero di qualità premium garantiscono the la serie 6500 possa essere posizionata all’interno di qualsiasi ambiente contemporaneo.

Philips_LS_5200-Hero_CMYK-1Philips 6401 – Risoluzione Ultra HD con HDR+, Ambilight e Android TV

I TV Philips UHD 6401 dispongono di numerose tecnologie Philips TV all’avanguardia al prezzo della gamma mid-range. I TV con risoluzione UHD sono compatibili con HDR+ e producono immagini estremamente nitide, realistiche e ricche di contrasto grazie all’integrazione del motore di elaborazione Pixel Plus Ultra HD in unione con il sistema Micro Dimming Pro per assicurare che anche le sequenze più impegnative avrammo un movimento fluido, chiaro e nitido. La serie Philips 6401 diventa il modello introduttivo per il Sistema Ambilight nella gamma del 2016 e include la versione sui due lati per aiutare a creare un’esperienza più avvolgente e incrementare ulteriormente il contrasto percepito. Include anche Android Smart TV e offre un vasto assortimento di giochi e app invece l’elaborazione Quad Core per consentire una navigazione e un gioco incredibilmente fluido. Un design moderno di metallo scuro e uno stand sottile ‘Pinch’ completano questo bel TV.

Philips 6101 – immagini UHD e HDR+ per tutti

La serie Philips 6101 è ideale per chi cerca un’esperienza di qualità UHD ma dispone di un budget ridotto. Grazie all’utilizzo dell’elaborazione Pixel Plus Ultra HD, il TV produce immagini nitide e intense UHD da qualsiasi sorgente, anche facendo l’upscaling di contenuti non nativi. Il sistema Micro Dimming e una retroilluminazione LED diretta ottimizzano contrasto e luminosità consentendo alla serie 6101 di offrire compatibilità HDR+, invece il sistema Natural Motion assicura che le scene in movimento veloce restino chiare, fluide e nitide. Il TV 6101 è caratterizzato anche dalla piattaforma Philips Smart TV che offre una vasta gamma di catch-up TV, film, giochi e altri servizi gratuiti o con abbonamento. Con un design semplice e di colore scuro e con un design sottile, la serie 6101 è ideale per qualsiasi casa con arredamento moderno.

www.philips.it