A far data dal primo dicembre 2016 il marchio Dynaudio sarà importato e distribuito in Italia, in esclusiva, da HIFIGHT.
Il brand danese è uno dei più noti e storici nomi nel campo degli altoparlanti di alto livello, da molti decenni sinonimo di produzione europea e qualità assoluta nel mondo dellʼhi-fi che conta.
Lʼuniverso Dynaudio ha molte derivazioni, spaziando dai settori home e car audio di nuova distribuzione HIFIGHT, allo spazio Professional audio che ne fa una bandiera fra le giovani generazioni e fra i grandi professionisti della musica.
Forte della enorme esperienza proprio nel mondo pro, da alcuni anni l’azienda danese ha rinnovato il settore più di chiunque altro ed ampliato la propria proposta con nuove linee di prodotto ad alta risoluzione.
Quest’anno a Monaco Dynaudio ha svelato l’attesa neonata Serie Contour, linea di diffusori di medio-alto livello. Grazie ad una rinnovata compagine sociale e a nuovi importanti investimenti, il costruttore ha inoltre assunto – nel 2016 – oltre 30 nuovi ingegneri del suono e sta realizzando nuovi spazi, tra cui la più grande camera anecoica dʼEuropa. Lʼintera produzione di tutte le linee (inclusa la lavorazione dei legni, la manifattura e il test completo di ogni speaker realizzato), infine, ha sede in Danimarca.
HIFIGHT “Gear for passion” è importatore e distributore esclusivo di molti marchi legati al mondo della musica, dalla custom installation e dellʼalta fedeltà.
Il suo principale biettivo è portare la musica – in buona qualità – al maggior numero possibile di persone. Potendo contare su oltre mille metri quadrati di uffici, showroom, demo-room e magazzini, HIFIGHT continua a formare i migliori rivenditori ed installatori, fornendo consulenza e supporto pre e post installazione.
www.hifight.it
www.dynaudio.com