La collezione Parson Animals Videocameras è la vincitrice del premio “Communication Product of the Year” agli IFSEC Security&Fire Excellence Awards.
Gli IFSEC Security&Fire Excellence Awards 2014 sono considerati gli Oscar della sicurezza. Giunti quest’anno alla sedicesima edizione, i Security Excellence Awards mettono in evidenza da sempre le migliori aziende e i prodotti più innovativi proposti dal settore della sicurezza in Europa.
In gara assieme a importanti brand internazionali come Panasonic, Raytec, Siemens, Genetec, Digital Barriers e Vista, Parson è stata alla fine nominata vincitrice del premio “Communication Product of the Year”.
La premiazione si è svolta durante una cena di gala presso il London Hilton on Park Lane il 27 novembre, davanti a circa 1000 professionisti del settore sicurezza provenienti da tutto il mondo.
Per Alessandro Liani, General Manager di Parson, “vincere gli Awards è stato un traguardo straordinario, che ci dà fiducia nel proseguire il nostro impegno per portare una nuovo concetto di videosorveglianza.”