Il nuovo vpr ultraleggero di NEC

1 Ottobre 2012
Il nuovo vpr ultraleggero di NEC
Videoproiettori
0

Progettato per garantire flessibilità di utilizzo ed eccellente qualità delle immagini, il NEC L51W è un proiettore 3D ready che usa una lampada a LED, estremamente leggero e compatto nel design, affidabile ed ecologico grazie ad un ridotto consumo energetico e  un TCO estremamente contenuto.
Caratterizzato da un design minimalista, è ideale per un utilizzo mobile in presentazioni e meeting di lavoro, garantendo ampia connettività attraverso gli ingressi HDMI, USB, VGA e RCA. Inoltre, la funzione Full Office Viewer integrata offre un utilizzo anche senza laptop o PC per la visualizzazione di presentazioni, documenti, immagini o video provenienti da una card SD o una memoria esterna USB.
Presentazioni wireless possono essere originate anche attraverso smart phone, tablet o PC. Fino al 31 Ottobre è inoltre disponibile l’adattatore WLAN opzionale NP03LM senza costi aggiuntivi. Con una luminosità di 500 ANSI lumen ed un rapporto di contrasto di 4000:1, risoluzione WXGA (1280×800), il nuovo proiettore NEC a LED offre immagini estremamente luminose e brillanti. Il formato wide-screen, inoltre, garantisce un extra spazio per le presentazioni e consente di visualizzare contenuti video nel rapporto d’aspetto nativo senza alcuna perdita di qualità.
Grazie ai suoi 1,2 kg di peso e dimensioni ridottissime di soli 22,6×17,4×4,3 cm, è facile da trasportare e rapido da installare e accendere. L’L51W è anche molto facile da usare grazie a caratteristiche tecniche come regolazione del trapezio verticale automatica, selezione automatica dell’ingresso e correzione del colore della parete.
www.nec-display-solutions.it