Il telefono AVM FRITZ!Fon C5 gestisce anche la musica in casa

26 Marzo 2016
Il telefono AVM FRITZ!Fon C5 gestisce anche la musica in casa
Accessori
0

Da oggi, disponibile nei punti vendita, la famiglia di telefoni DECT di AVM si arricchisce con il nuovo modello tuttofare FRITZ!Fon C5, ideale per telefonia via Internet o tramite rete fissa e capace di riprodurre la musica salvata sul router FRITZ!Box o su altri media server, avviarne la riproduzione con un altro dispositivo oppure un altoparlante wireless. 

FRITZ!Fon offre numerose e sorprendenti funzioni: telefonia in HD, varie segreterie telefoniche con menù grafici, integrazione totale nella rete per fruizione radio via Internet e podcast, ricezione di email, funzioni di monitoraggio e allarme. Con un design moderno e l’elegante color nero, il nuovo AVM FRITZ!Fon C5 si adatta in qualsiasi ambiente, anche di lavoro. Con questo nuovo telefono cordless collegato alla rete è possibile gestire le applicazioni e dispositivi smart e media player. Grazie al display a colori ad alta risoluzione, FRITZ!Fon è in grado di visualizzare le immagini di un sistema interfono collegato a una telecamera IP. Può quindi diventare il terminale per video citofono o controllare la camera dei bambini.

La trasmissione criptata assicura il massimo della sicurezza delle chiamate e regolari aggiornamenti sono effettuati tramite l’apposita funzione. Grazie alla funzione DECT Eco, inoltre, le onde radio vengono ridotte automaticamente non appena il FRITZ!Fon passa in modalità stand-by di risparmio energetico.

Il telefono è dotato di sensore di luminosità, mentre i tasti per la regolazione del volume sono situati sul lato. Tutti gli aggiornamenti delle funzioni per FRITZ!Fon possono essere installati premendo semplicemente un pulsante. Il telefono AVM è ora disponibile al prezzo di 69,00 Euro.

it.avm.de