Il nuovo diffusore portatile wireless JBL Pulse 2 trasforma ogni spazio in un emozionante ambiente colorato e ricco di musica, per vivere insieme i momenti migliori del tempo libero.
Illuminare la stanza o il cielo con colori vivi e caldi e ballare a ritmo di musica? Sono queste le caratteristiche del nuovo JBL Pulse 2, minidiffusore portatile a forma di prisma e dotato di connettività Bluetooth, al cui interno risiede un sensore capace di visualizzare il colore su cui si è puntato lo speaker, per movimentare le serate e i momenti da passare insieme agli amici.
Il Pulse 2 è stato, inoltre, costruito per resistere agli schizzi d’acqua per merito di una costruzione tipicamente waterproof e, grazie alla batteria ricaricabile, può riprodurre musica ininterrottamente per 10 ore. Da un qualsiasi dispositivo portatile, poi, è facile ascoltare musica in modalità wireless, così come riprodurre in vivavoce con un audio pulito e cristallino le chiamate grazie al circuito echo cancelling integrato. Ma il JBL Pulse 2 consente anche di connettersi ad altri diffusori dello stesso brand dotati della tecnologia JBL Connect, per amplificare l’esperienza d’ascolto su più ambienti, rendendola ancora più coinvolgente. E per coloro che sono alla ricerca di una personalizzazione mirata, la speciale JBL Connect app permette di regolare ogni minimo dettaglio sullo speaker, nel segno di una totale interattività.
“Pulse 2 rappresenta la seconda generazione di uno dei nostri modelli più venduti e cambierà il modo di ascoltare la musica” ha detto Michael Mauser, Presidente Lifestyle Audio Division del gruppo HARMAN. “Il gioco di luci che cambiano a ritmo di musica è un aspetto innovativo che porta a condividere momenti di puro divertimento attraverso un’esperienza multisensoriale.”