Nel corso della ristrutturazione del casolare di campagna sito a Bibbona (Livorno), nell’alta Maremma toscana, un committente privato si fa convincere da Vivere il Fuori (Rivenditore KE) per installare sullo spazio antistante la costruzione 3 pergole bioclimatiche Kedry Prime, impreziosendo così l’outdoor già riqualificato con i nuovi lavori. L’abitazione, infatti, dotata di piscina e di un’ampia zona antistante adibita a living estivo e solarium, necessitava di strutture con le giuste dimensioni, che consentissero di arredare lo spazio, senza essere invasive nei confronti della facciata.
Grazie al suo stile ricercato e alle sue forme eleganti, Kedry Prime si è rivelata la soluzione ideale per questo terreno; caratteristiche fondamentali della pergola KE sono l’elevata flessibilità e la possibilità di personalizzazione della pergola, che può integrata con tende filtranti la luce solare o vetrate panoramiche laterali.
Il committente privato ha ritenuto il prodotto – che qui si estende per 44 mq – vincente, proprio perché in grado di assecondare il suo desiderio di poter sfruttare la pergola come una “veranda”, ideale per godere dell’outdoor nelle stagioni intermedie.
Anche se la stagione estiva è ormai alla psalle, l’offerta KE rimane un must irrinunciabile per aggiungere personalità alla propria casa.