Mini videoproiettori smart Epson EF-21 e EF-22: piccoli, potenti, facili da portare in giro

30 Ottobre 2024
Mini videoproiettori smart Epson EF-21 e EF-22: piccoli, potenti, facili da portare in giro
Attualità
0

Per gli appassionati di cinema Epson propone i nuovi mini videoproiettori smart EF-21 e EF-22, pensati per l’intrattenimento a casa: piccoli, di design, con Google TV integrata.

 

I mini videoproiettori laser smart Epson EF-21 e EF-22, della linea EpiqVision sono compatti, colorati e possono essere facilmente trasportati a casa di amici e parenti ogni volta che si vuole condividere un film, un evento sportivo o un gioco.

Entrambi i modelli sono facili da configurare – grazie alla messa a fuoco automatica, la correzione trapezoidale, il rilevamento degli ostacoli e l’adattamento allo schermo – e proiettano immagini fino a 150 pollici. Sono dotati di Google TVTMintegrata, che offre accesso a un catalogo di oltre 400.000 film e serie TV tramite app e abbonamenti e, grazie al Chromecast integrato, è possibile eseguire giochi e contenuti di diverso genere come film e foto presenti sui dispositivi Android e iOS, nonché da PC Mac, Windows e Chromebook.

Il modello EF-21 è bianco, mentre EF-22 è disponibile in nero o blu metallizzato ed è inoltre provvisto di un supporto che permette di orientarlo facilmente per proiettare le immagini in diverse direzioni, perfino sul soffitto.

Prezzo da: 913,99 Euro IVA inclusa

www.epson.it