La nuova Monitor Audio Serie Monitor è una famiglia di diffusori dal design eccezionale che offre la tipica qualità del suono cui l’azienda ci ha abituati.
I coni degli altoparlanti in colore arancio verticalizzano l’attenzione e portano divertimento e funzionalità su tutta la gamma.
Combinando il tweeter a cupola C-CAM della serie Bronze di Monitor Audio, gli speaker Monitor sono stati configurati e tarati per offrire prestazioni davvero musicali.
La famiglia è composta da sei modelli. Ci sono due unità da scaffale (Monitor 50 e 100), due da pavimento (100 e 200, a due vie e mezza) e uno specifico per canale centrale del sistema HT (C150).
Completa la gamma il subwoofer attivo MRW-10, capace di spingersi in basso fino a 30 Hz e dotato di 1200W di potenza in Classe D.
Gli altoparlanti presentano tutta la classe e lo stile che ci si aspetta da Monitor Audio e sono nelle finiture nero, bianco o noce.
Il loro design vivace e la costruzione come sempre elegante dei loro mobili assicurano grandi emozioni – acustiche e visive – all’interno di ogni stanza.