Musical Fidelity: c’è tanto carattere nel nuovo M5si

7 Febbraio 2016
Musical Fidelity: c’è tanto carattere nel nuovo M5si
Ampli & DAC
0

Il nuovo integrato Musical Fidelity M5si s’inserisce tra la serie 3 e la 6 ed è un amplificatore integrato caratterizzato da un incredibile rapporto qualità/prezzo.

A metà strada tra la serie 3 e la 6, il nuovo amplificatore M5si Musical Fidelity eroga 150W per canale ad alta corrente ed è in grado di pilotare qualsiasi diffusore con il classico sound-feeling inglese a cui il costruttore ci ha da sempre abituato. Il layout interno denota una proverbiale costruzione Dual Mono con sezione di preamplificazione separata, fattore che lo fa somigliare molto al modello superiore M6si, del quale sembra una versione leggermente semplificata.

musical_fidelity_M5si_rUna grande versatilità si evince anche dalla dotazione degli ingressi: USB di tipo ’B’ asincrono fino a 24bit/96kHz, phono MM, 4 di linea compreso un pass-through selezionabile per impianti AV, e un pre-in/line out nel caso si voglia usare l’M5si come pre e/o finale.

La timbrica dell’ampli Musical Fidelity è calda e dettagliata, in qualche modo dovuta all’adozione degli stessi studi di progetto che hanno dato la luce al top di gamma Nu-Vista 800. Le grandi doti elettriche e la capacità di gestire gli estremi gamma fanno di M5si un sicuro best-buy. Il suo prezzo al pubblico è di 2.100 euro.

www.audiogamma.it