MX-VYNL, nuova vita ai dischi con Musical Fidelity

3 Gennaio 2016
MX-VYNL, nuova vita ai dischi con Musical Fidelity
Sorgenti & Streamer
0

Il nuovo stadio phono Musical Fidelity MX-VYNL si basa sulla tecnologia a nuvistori e offre compattezza e prestazioni musicali eccezionali.

Il nuovo MX-VYNL di Musical Fidelity è uno stadio phono completamente bilanciato, in grado di interfacciarsi con qualsiasi testina in commercio. Dotato di ingressi e uscite sia RCA che XLR, MX-VYNL può essere collegato a 2 giradischi contemporaneamente, offrendo una vasta gamma di impostazioni di impedenza per MC e di capacità per MM, il tutto durante l’ascolto tramite la manopola presente sul pannello frontale. Il circuito di equalizzazione RIAA è particolarmente curato anche sotto gli 80 Hz, in modo da dare la giusta rilevanza anche alla parte più estrema della banda. Il tappeto di rumore di MX-VYNL è straordinariamente basso, mentre eccezionale il margine di sovraccarico, che gli permette di gestire comodamente anche la più esigente delle cartucce. La bassa impedenza d’uscita, inoltre, permette un agevole trasferimento del segnale, indipendentemente dalle caratteristiche di ingresso del pre o integrato a cui sarà collegato.

Musical-Fidelity-MX-VYNL_2MX-VYNL è dotato di circuito a nuvistori, come tutti i prodotti top di gamma del costruttore inglese, abbinati ad una parte a semiconduttori su tecnologia SMD, a garanzia di prestazioni al vertice. Disponibile al prezzo di 990 euro.

www.audiogamma.it