Philips Fidelio, design e qualità in wireless

9 Ottobre 2012
Philips Fidelio, design e qualità in wireless
Diffusori acustici
0

A partire dal successo iniziale del sistema docking con altoparlanti Fidelio, Philips ha voluto ampliare la gamma delle eleganti dock per iPod/iPhone in modo da offrire ai consumatori più esigenti in fatto di audio la migliore qualità, un design distintivo e un’esperienza intuitiva all’insegna della connettività.
Fidelio è la prova che il design e la qualità possano convivere, proprio come dimostra la nuova linea di prodotti costruiti con materiali premium, capaci di assicurare un suono limpido e cristallino. Dai materiali naturali in legno dell’edizione limitata SoundSphere al design elegante dei wireless Hi-Fi, ogni dettaglio è attentamente selezionato per offrire una riproduzione del suono che abbia la massima precisione.
Inoltre, la lunga esperienza di Philips nell’innovazione ha portato l’azienda a sviluppare la nuova soluzione per ascoltare musica in modalità wireless ad alta definizione tra le mura domestiche: la gamma Philips Fidelio Wireless Hi-Fi, grazie alla quale è possibile avere accesso ad un universo di musica senza muovere un passo. Con Fidelio Wireless è possibile riprodurre musica in streaming da smartphone, tablet o laptop (Android o Apple), ascoltare l’intera raccolta musicale memorizzata sul PC o Mac o riprodurre i brani direttamente da servizi di musica online come Deezer e Napster, nonché sintonizzarsi tramite Internet su oltre 30.000 stazioni radio grazie a TuneIn. Al top della nuova gamma, gli altoparlanti A9. Il set è formato da due altoparlanti di legno massello dotati di sei trasduttori Hi-Fi, per riprodurre qualsiasi tipo di musica con un suono ampio, chiaro e profondo. Gli ingressi analogici e digitali consentono di connettere gli altoparlanti al sistema TV/AV.
www.philips.it