L’Azienda UK Armourhome entra direttamente nel mercato italiano. Armourhome, proprietario di diversi marchi, tra cui la linea di diffusori Q Acoustics, ha deciso di fornire direttamente i rivenditori specializzati in Italia. Con questo nuovo modello di distribuzione, Q Acoustics sarà meglio in grado di rispondere alle esigenze del mercato mediante una più stretta collaborazione con i rivenditori specializzati italiani.
Riconoscendo che è importante avere esperienza di mercato locale, Q Acoustics ha nominato Giorgio Loreti come proprio agente per il mercato italiano. Giorgio Loreti opera sul mercato italiano da molti anni ed è ben noto sia ai negozianti e alla stampa. Giorgio Loreti manterrà stretti contatti anche con noi per quanto riguarda la commercializzazione in Italia, i rapporti con le riviste, le mostre, assistenza ai punti di vendita ecc.
Proprio nel corso di questi mesi Q Acoustics sta introducendo sul mercato italiano diversi nuovi modelli di speaker, la cui presentazione va quindi a coincidere con il cambio dell’approccio distributivo nel nostro paese.