Il Vivitek Qumi Q6 è il più piccolo, potente e versatile proiettore in commercio, capace di soddisfare qualsiasi esigenza grazie alle sue doti hardware e alla versatilità di utilizzo.
Vivitek presenta Qumi Q6, il proiettore portatile con risoluzione HD e sorgente di luce LED che offre capacità multimediali senza pari. Con un peso inferiore al mezzo chilo e un design estremamente compatto, Q6 è il compagno ideale di un viaggio d’affari o per trascorrere una serata con gli amici.
Dotato di lampada LED in grado di generare una potenza di 800 ANSI Lumen e autonomia di oltre 30 mila ore, il nuovo microproiettore Vivitek assicura la visione di più di 10.000 film o dieci anni d’incontri e presentazioni. L’alta luminosità, abbinata all’ottima saturazione colore e al superlativo rapporto di contrasto (30.000:1), garantiscono una straordinaria qualità dell’immagine anche con contenuti particolarmente difficili da riprodurre. Qumi Q6 è perciò la soluzione ideale per presentazioni o proiezioni video temporanee, adattabile a schermi che possono raggiungere addirittura i 90 pollici di grandezza.
Attraverso Q6 è possibile condividere foto, documenti, filmati, fotografie, direttamente dal proprio device (iOS o Android) e integra al suo interno un visualizzatore di documenti PDF o Office che possono essere caricati direttamente nella memoria rigida da 4GB, oppure utilizzando la porta USB. È anche possibile guardare simultaneamente fino a 4 sorgenti diverse contemporaneamente nella stessa schermata utilizzando l’applicativo EzCast Pro. Con il Qumi Q6 è possibile anche collegarsi in Wi-Fi, ed è facile agganciarsi alla propria rete Ethernet attraverso semplici passaggi. Permette, inoltre, la visione di contenuti 3D tramite gli occhiali Vivitek (non forniti a corredo) e sul dorso è sistemata una comoda tastiera touch per gestire completamente il proiettore. I colori disponibili sono ben 7: nero, bianco, blu, rosso, arancio, oro e grigio.