SIEC: cambio al vertice

18 Luglio 2012
SIEC: cambio al vertice
News
0

Systems Integration Business Community annuncia un cambio al vertice dell’associazione. Carla Conca, già Presidente Onorario, assume la Presidenza, succedendo a Vincenzo Ametrano, dimissionario per sopraggiunti pressanti impegni lavorativi. Carla Conca è Videoprojectors Business Manager presso Epson Italia.
“Affronto l’incarico di Presidente in un momento di grande impegno dell’associazione. – ha affermato Carla Conca dopo la sua elezione – Nel mondo dell’integrazione di sistemi esiste il forte bisogno di un riferimento preciso e condiviso per la corretta applicazione delle tecnologie e una domanda di formazione che non può essere solo delegata ai produttori. D’altra parte è indispensabile promuovere il dialogo tra i vari attori dell’industria dell’integrazione dei sistemi. L’impegno che SIEC ha preso con i suoi interlocutori è quello di rispondere concretamente a queste esigenze con iniziative a livello istituzionale e attraverso alleanze anche a livello internazionale. Mi attende dunque il compito di condurre l’associazione in questo impegnativo percorso e per questo conto sull’aiuto del direttivo e di tutti gli associati.”
Delio Rovelli, Division Manager – Visual Information Systems Division di Mitsubishi Electric Europe, è il nuovo Vicepresidente nonché Tesoriere dell’Associazione. Fanno parte del direttivo anche Vincenzo Ametrano, Simone Bettola (Samsung), Ennio Prase (Prase Engineering), Mara Rocco (Crestron) e Stefano Sanna (Screenline).

Per maggiori informazioni: segreteria@sieconline.it