La gamma di televisori BRAVIA® 4K HDR Sony OLED A1 saluta l’imminente arrivo del nuovo modello con diagonale da 77 pollici, annunciato a IFA e capace di assicurare un’esperienza visiva superiore, grazie all’eccellente qualità d’immagine e all’impareggiabile resa dei neri della tecnologia OLED.
Ottimizzata dal processore Sony 4K HDR X1™ Extreme, che ne espande le potenzialità per riprodurre straordinarie immagini in 4K HDR, la serie supporta HDR10, HLG e Dolby Vision™ (aggiornamento del firmware disponibile entro la fine dell’anno) per poter accedere ai cataloghi di contenuti HDR in continua espansione. Analogamente ai modelli da 55” e 65”, il televisore Sony OLED A1 da 77” presenta la rivoluzionaria tecnologia Acoustic Surface™, che trasforma lo schermo in uno speaker, e un inconfondibile design privo di base di supporto. Grazie agli oltre 8 milioni di pixel auto-illuminanti, la serie TV Sony A1 arricchisce nettamente l’esperienza visiva, offrendo una resa dei neri senza uguali, colori intensi e autentici, contrasti dinamici, immagini prive di qualsiasi sfocatura e un ampio angolo di visione.
I televisori BRAVIA® Sony OLED A1 integrano Android TV™, la piattaforma che offre film, programmi e migliaia di applicazioni per godere della TV satellitare e via cavo, scaricare contenuti e giocare comodamente sul divano di casa: tra i servizi previsti ci sono Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Video, YouTube e altro ancora.
In aggiunta, chi acquisterà il nuovo televisore BRAVIA® OLED A1 da 77” o qualsiasi televisore Android BRAVIA 2017 riceverà un pacchetto Google Play: a partire dal prossimo autunno, gli utenti avranno a disposizione un accesso a Google Play Music della durata di 3 mesi, uno speciale pacchetto di ottimizzazione per Real Racing 3 di EA e potranno scegliere un film in formato 4K UHD da Google Play Movies & TV fra una selezione di grandi successi come “Spider-man™: Homecoming”.
Per maggiori dettagli sul televisore A1 da 77” e per saperne di più sul pacchetto Google Play, visitare il Blog IFA Sony all’indirizzo www.sony.it/ifa2017.