Cinema in casa: la soundbar Sony HT-XF9000 ora disponibile nei negozi

7 maggio 2018
Cinema in casa: la soundbar Sony HT-XF9000 ora disponibile nei negozi
Diffusori acustici
0

La soundbar Sony HT-XF9000 con Vertical Surround Engine – annunciata a gennaio e presentata ufficialmente poche settimane fa a Milano – è finalmente disponibile per l’acquisto.

La soundbar HT-XF9000 di Sony con gli speaker frontali a 2 canali si pone subito sotto la top di gamma 2018 HT-XF9.

Progettata per abbinarsi elegantemente ai TV BRAVIA, offre – alla pari del modello di punta – lo spettacolare audio surround cinematografico del Dolby Atmos e il Vertical Surround Engine.
Consente di godere di un audio surround virtuale tridimensionale mozzafiato senza necessità di speaker a soffitto o puntati verso l’alto.

soundbar Sony HT-XF9000 disponibile nei negozi per l'acquisto

Funzionale e compatta

Compatibile con i formati Dolby Atmos e DTS:X™, la soundbar HT-XF9000 è in grado di incollare il pubblico al divano.

Il Vertical Surround Engine di cui è dotata dà veramente la sensazione di avvolgimento, con suoni che sembrano provenire da ogni parte della stanza.
Combinato alla tecnologia S-Force PRO Front Surround che ottimizza il campo sonoro frontale, fa quasi dimenticare che l’audio proviene da una soundbar a 2.1 canali.

L’HT-XF9000 supporta il pass-through 4K HDR a 18Gbps e il formato video Dolby Vision™ per trasmettere la qualità delle immagini originali direttamente dalla soundbar al televisore, senza alcuna perdita di qualità, colore, nitidezza o luminosità.

soundbar Sony HT-XF9000 disponibile nei negozi per l'acquistoIntesa perfetta

La HT-XF9000 è stata espressamente progettata per accompagnare al meglio alcuni dei nuovi TV Sony BRAVIA® e dare vita a un set di grande eleganza sotto ogni punto di vista, dai materiali alla forma e le finiture.

Ideale per gli interni minimal e lineari, il suo design si integra perfettamente nello spazio. Sempre in un’ottica di complementarietà, è smussata ai bordi per adattarsi alla base del televisore KD-XF90 introdotto nel 2018, collegandosi a quest’ultimo via Bluetooth, senza il minimo ingombro.

www.sony.it