Una soluzione rivolta al mercato DIY (Do it yourself) racchiusa in un Kit cablato “tutto in uno” progettato per mantenere la piena efficienza anche se esposto a neve, pioggia o temperature estreme.
Swann Enforcer è composto da 4 telecamere a colori con risoluzione Full HD, un angolo di visione di 90° e tecnologia True Detect™ per la rilevazione di calore e movimenti anche di notte. Il sistema DVR a 8 canali può registrare video fino a 14 giorni su scheda Micro SD 32GB o in cloud su un account Dropbox personale.
Un vero poliziotto digitale che, quando rileva la presenza di un intruso, mette in azione luci lampeggianti rosse e blu (come quelle delle forze dell’ordine) per contribuire a metterlo in fuga.
Come ogni tecnologia sviluppata dall’australiana Swann, il sistema Enforcer si gestisce da smartphone grazie all’app Swann Security nonché con gli assistenti vocali di Google e Amazon.
Un sistema di notifiche, via mail e sull’app, avvisa gli utenti in caso di violazione della sicurezza.
Può essere anche un regalo perfetto perchè che non richiede installazioni complicate: una procedura guidata assiste alla configurazione di tutti i parametri.
Fondata a Melbourne nel 1987 da David Swann l’azienda è oggi uno dei leader globali nel settore della videosorveglianza e delle soluzioni innovative per il monitoraggio e la sicurezza in ambito domestico e industriale.
Telecamere HD, citofoni wireless, sistemi per il rilevamento di calore e movimento anche in versione DIY (Do it yourself) compatibili con smartphone e tablet per una verifica in tempo reale della sicurezza di ogni ambiente.
Per ulteriori informazioni: www.swann.com